DOMANDE FREQUENTI
Certo, è possibile pagare in struttura utilizzando diversi metodi di pagamento, sia in contanti che con Bancomat (accettiamo le più comuni carte di credito o prepagate).
Si, se richiesto, rilasciamo ricevuta fiscale o scontrino a soggetti privati e fattura a soggetti con partita IVA, per ogni nostro servizio.
Inclusi nel pacchetto da voi acquistato vi sono le aree attrezzate, il campetto polivalente da beach volley/calcetto/tiro con l’arco, e i servizi igienici.
Vi diamo la possibilità di effettuare il check-in direttamente in struttura dalle ore 11:00. Invece il Check-out è possibile entro le ore 10:00.
Al termine del vostro soggiorno, le pulizie finali non sono comprese nel prezzo.
Non sono presenti minimarket o bar all’interno dell’area del parco, ma si può usufruire del servizio di caffetteria.
Si, certamente. Puoi acquistare un ingresso singolo e goderti la tua giornata al parco in tranquillità e spensieratezza.
Puoi cancellare gratuitamente la tua prenotazione, contattandoci tramite cell. 333 602 9827 o scrivendoci alla mail prschifaldi@gmail.com, entro le 48 ore prima dell’arrivo. Superato questo limite, il tuo importo già versato, non sarà più rimborsabile.
No, le griglie da barbecue sono sistemate in diverse postazioni, all’interno dell’area ristoro, ma non sono muniti di carbone o legna.
Essi possono essere acquistati in loco o autonomamente all’esterno del parco.
Certamente, con l’ingresso singolo questi oggetti sono inclusi nel prezzo. Esclusi però i tavoli da ping pong, calcio balilla e il minigolf che hanno un costo a parte.
No, le docce sono comprese nel pagamento del biglietto all’ingresso al parco.