Sentieri per ciclisti

Se siete degli appassionati di ciclismo, il Parco rurale Schifaldi è la meta ideale per voi!
Non c’è niente di meglio che pedalare su un tracciato lungo 300 metri che si affaccia sul panorama mediterraneo di Caltagirone, da cui si può vedere il santuario del santissimo Crocifisso del Soccorso e la chiesa del rifugio.

Paesaggi incontaminati

Senso di libertà, andatura cadenzata, clima mite, scenari incantevoli, sentieri non trafficati a tratti deserti e silenzi che amplificano i suoni della natura.

 

Gli amanti della vacanza in bici vivranno percorsi a contatto diretto con il paesaggio di una terra antichissima, per lunghi tratti incontaminata, a volte aspra e selvaggia.

Il territorio siciliano

Lungo il sentiero avrete la possibilità di esplorare in maniera privilegiata, appunto in bici, il meraviglioso territorio siciliano.
La passeggiata in mountain bike vi darà la possibilità di esplorare e attraversare paesaggi unici, con panorami mozzafiato, in una natura selvaggia e incontaminata.

 

Luoghi ricchi di bellezze naturalistiche e attrazioni culturali soddisfaranno le esigenze di chi unisce passione per bici e natura a ‘sete’ di conoscenza.
Inoltre potrete ammirare in lontananza il santuario del santissimo Crocifisso del Soccorso e la chiesa del rifugio di Caltagirone.

Se sei un gruppo numeroso, non esitare a contattarci, per avere una promozione dedicata

SCRIVICI