Altri sport all'aria aperta
Oltre a giocare a calcetto e a beach volley nel nostro campetto polivalente puoi divertirti anche con molti altri giochi.
La nostra struttura infatti offre una vasta scelta per quanto riguarda il praticare sport all’aria aperta, troverete difatti:
– Piste minigolf;
– Calcio Balilla;
– Ping pong;
– Area freccette;
– Tiro con l’arco;
– 300 metri di tracciato per trekking o sentieri in bici.
Minigolf
La regola principale è di colpire con la mazza la pallina in maniera di mandarla in buca preferibilmente con un solo tiro. Si accede così al prossimo turno senza aspettare che l’avversario compia il suo tiro, in modo da arrivare per primo alla fine di tutte le buche presenti nell’area di gioco, e vincere.
Ping Pong
Il ping pong si svolge in cinque set. Vince chi si aggiudica tre partite su cinque. La singola partita invece si chiude a 11 punti, quando l’avversario ne ha totalizzati meno di 10. Se invece ci si trova all’interno della partita con un punteggio di 10 a 10, si va a oltranza finché uno dei due giocatori riesce per primo ad andare sopra di due punti dall’altro giocatore.
Tiro con l'arco
L’arciere deve scoccare la freccia tenendo i piedi in posizione perpendicolare rispetto alla linea di tiro. L’arco va afferrato con la sinistra (per i destrimani), mentre la mano destra aggancia la corda tirandola finché non giunge a toccare il mento o la punta del naso dell’arciere stesso.